Per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamarci al  +39 333 9060578

La Villa

L'accoglienza di Villa Giorgia a Pavia

Villa Giorgia è una struttura completamente nuova, inaugurata nel marzo del 2016. Le sue dimensioni ridotte e il numero di ospiti contenuto permettono di riservare a ciascuno dei residenti il massimo dell'attenzione e della cura da parte del personale, uniti alla sensazione di accoglienza e privacy della propria casa.
Interni di Villa Giorgia a Torre de' Negri

La villa

Situata in Via Aldo Moro, a Torre De' Negri in provincia di Pavia, Villa Giorgia è dotata di una spaziosa cucina abitabile, dove ogni giorno verranno preparati colazione, pranzo, merenda e cena a piacere dei nostri ospiti. Gli spazi prevedono inoltre un ampio salone, in cui trascorrere del tempo in compagnia gli uni degli altri.

Le camere

Villa Giorgia mette a disposizione dei propri ospiti tre accoglienti camere da letto, ciascuna delle quali può accogliere due persone, per un massimo di sei in totale. Il limitato numero di ospiti ci garantisce di poter fornire a ciascuno l'assistenza necessaria, oltre a ricreare il clima intimo e tranquillo che si può godere in famiglia. Le camere sono anche dotate di utili e pratici comfort come TV e aria condizionata.
Interni di una camera della Villa Giorgia a Torre de' Negri
Giardino della Villa Giorgia a Torre de' Negri

L'esterno

All'esterno, la Villa è dotata di un ampio giardino e di un orto privato, in cui sono coltivati più di venti tipi di ortaggi, messi poi in tavola durante i pasti per il benessere e il piacere dei nostri ospiti. Un piacere in più che rende il soggiorno presso Villa Giorgia ancora più salutare e confortevole.

Per informazioni sulla villa e disponibilità, contattateci al +39 333 9060578

Share by: